PIOVE DI SACCO (PD) – Le indagini riguardanti la morte di una neonata a Piove di Sacco, in provincia di Padova, si orientano verso l’ipotesi di infanticidio. Secondo gli investigatori, la bimba sarebbe deceduta per “cause non naturali”, come evidenziato dai primi rilievi medici effettuati dal personale del 118. La conferma definitiva arriverà dall’autopsia e dalla relazione del medico legale.
Dettagli sul parto e scoperta del corpo
La neonata era stata partorita in casa, mentre la madre è stata portata in ospedale per ricevere cure e per chiarire i dettagli della vicenda. Il corpo della bambina è stato rinvenuto all’interno di un edificio che ospita un club notturno e un dormitorio femminile. L’allerta è stata lanciata da un vicino di casa. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche il sostituto procuratore Sergio Dini, che coordina le indagini e ascolta i testimoni.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni