CEGGIA (VE) – Una neonata di soli quattro giorni è stata salvata dai vigili del fuoco dopo essere rimasta accidentalmente chiusa all’interno di un’auto. L’episodio si è verificato nella mattina del 31 ottobre, intorno alle 10:00.
La Dinamica dell’Incidente
I genitori, una coppia di 26 e 27 anni, si trovavano nel piazzale della loro abitazione quando, chiudendo il bagagliaio, le chiavi sono rimaste bloccate all’interno del veicolo, causando la chiusura delle portiere con la neonata ancora nel seggiolino. Sotto choc, i neogenitori hanno tentato invano di aprire lo sportello dell’auto.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Poco dopo le 10:05, i genitori hanno contattato i vigili del fuoco, che sono giunti sul posto in soli tre minuti. Gli operatori hanno utilizzato grimaldelli e cuscinetti d’aria per liberare la neonata. Fortunatamente, la piccola ha dormito serenamente durante l’intera operazione e non ha subito alcun disagio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni