CONCORDIA SAGITTARIA. Lutto a Concordia Sagittaria per la morte del 51enne Gianfranco Scalambrin, scomparso per un male incurabile che in pochi mesi si è aggravato non lasciandogli scampo.
L’uomo ha scritto un post per salutare la moto che aveva sempre sognato di possedere, ma a causa della malattia non sarebbe più stato in grado di guidare. Ha comunicato agli amici che la malattia che lo aveva colpito si era fatta più aggressiva.
«Sei stata un sogno fin da quando ero piccolo – si legge nel post -, dopo mille vicissitudini qualche anno fa ho realizzato questo sogno di poterti guidare, insieme a te ho visto posti bellissimi, mi hai fatto sognare ad occhi aperti ad ogni viaggio. Mi hai fatto conoscere tantissime belle persone, con alcune abbiamo condiviso solo una birra mentre con altre è nata una bella amicizia, di quelle che alla domenica mattina si fanno 50/60km in più per venirti a sgasare sotto la finestra per tirarti su il morale. Purtroppo a causa di questa brutta malattia che mi ha colpito, non posso più guidarti, stanco di vederti ferma a prendere polvere, ho deciso che è ora che rendi felice qualcun altro. Spero che ti tratti e ti coccoli come ho sempre fatto io. Buona strada a te e al tuo nuovo proprietario bimba mia»
Dopo 3 mesi Gianfranco Scalambrin è morto in ospedale a Portogruaro circondato dall’amore della moglie Laura, dei figli Chiara e Davide, della madre Silvana e del fratello Cristian. Il funerale avrà luogo oggi alle 15 nella Cattedrale di Santo Stefano.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni