Nel primo pomeriggio del 22 agosto la Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un cittadino sloveno del 1966, per il reato di atti osceni in luogo pubblico e in presenza di minori.
Nello specifico gli agenti del Commissariato Duino Aurisina sono intervenuti presso lo stabilimento Caravella di Sistiana Mare, per la segnalazione di un uomo nudo sulla spiaggia intento a masturbarsi, individuandolo nonostante il tentativo di allontanarsi repentinamente.
Il soggetto, poco prima, in luogo frequentato anche da minori, ha attirato l’attenzione di due diciottenni chiedendo loro di scattare una foto; le ragazze, colte di sorpresa, si sono quindi accorte che era nudo ed intento a compiere un atto sessuale autoerotico invitandole altresì ad avvicinarsi.
Gli operatori, appurati i fatti, lo traevano quindi in arresto accompagnandolo presso le camere di sicurezza della locale Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni