TORRI DI QUARTESOLO (VI) – La polizia locale ha scoperto un’officina meccanica abusiva allestita in una stalla dismessa, dove erano in riparazione circa trenta auto. Il titolare dell’attività, un cittadino serbo di 40 anni, operava senza le necessarie autorizzazioni e registrazioni.
Blitz e Denunce
L’operazione, guidata dal comandante Paolo Bertozzo, è scattata a seguito di segnalazioni da parte dei residenti. Gli agenti hanno messo i sigilli alla struttura e denunciato il meccanico per danno ambientale, poiché all’interno sono stati trovati rifiuti nocivi, tra cui parti di auto, plastica e oli esausti. Questo non è il primo problema per il meccanico, che era già stato multato l’anno scorso per riparazioni effettuate in un capannone chiuso per fallimento.
Controlli in Corso
La Polizia Locale sta indagando anche sulla posizione del proprietario dello stabile, un anziano italiano, e su quella dei proprietari delle auto, alcuni dei quali erano presenti al momento del blitz. I clienti, identificati dagli agenti, rischiano sanzioni per aver utilizzato un servizio meccanico non autorizzato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni