Oggi i funerali di Mattia Bin: l’ultimo saluto al bimbo di 3 anni

Saranno celebrati oggi sabato 8 Febbraio 2020 i funerali del piccolo Mattia Bin, che ha perso la vita a soli 3 anni

9284

CANEVA (PN). È il giorno dell’ultimo saluto al piccolo Mattia Bin: la comunità di Stevenà in comune di Caneva si stringerà alle ore 15 nella chiesa parrocchiale ove Mattia giungerà dall’ospedale di Udine.

Gran sconforto per la mamma Katia, il papà Michele, il fratellino Simone, i nonni Vanda, Vincenza e Vittorio, gli zii Stefano, Gianna e Daniele, i cugini ed i parenti che tra alcune ore si riuniranno in silenzio per dare l’addio al piccolo che vivrà in eterno nei cuori di tutti loro.

È accaduto tutto in breve tempo: prima il forte mal di testa, poi la corsa all’ospedale di Pordenone dove la TAC ha diagnosticato un grave aneurisma cerebrale ed infine il trasferimento in urgenza al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Ed è stato proprio qui che Mattia è spirato mercoledì 6 Febbraio 2020 dopo aver lottato contro quel male che ha avuto la meglio sull’esistenza del piccolo.

Nonostante infatti il prodigarsi nel personale sanitario il bimbo è rapidamente peggiorato fino al triste epilogo.

Occhi lucidi e pochi commenti anche ieri sera venerdì 7 febbraio 2020 quando la comunità si è ritrovata per la recita del santo rosario nella chiesa parrocchiale di Stevenà.

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.