Interrogato uomo in Pennsylvania per l’omicidio del Ceo di UnitedHealthcare
Le autorità della Pennsylvania stanno sottoponendo a interrogatorio un individuo in relazione all’assassinio del Ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, avvenuto a Manhattan. Questa informazione è stata resa nota da fonti delle forze dell’ordine, citate da Nbc News.
L’uomo, residente ad Altoona nella Pennsylvania centrale, è finito sotto i riflettori degli investigatori perché è stato trovato in possesso di un’arma simile a quella impiegata nella sparatoria fatale avvenuta mercoledì scorso, come riferito da due fonti a conoscenza della situazione a Nbc News.
Thompson è stato ucciso di fronte al New York Hilton Midtown, a circa 450 chilometri da Altoona, da un aggressore mascherato che lo ha colpito alle spalle. L’omicidio è avvenuto intorno alle 6:45 del mattino, come dimostrato dai video di sorveglianza, e il sospetto si è dato alla fuga a piedi per poi salire su una bicicletta diretto verso Central Park. L’ultima traccia del presunto assassino lo situa presso il deposito degli autobus di Upper Manhattan, secondo quanto dichiarato dalla polizia di New York.