OPPEANO (VERONA), 10 settembre – Un tragico incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 11:30 lungo la SS 434 Transpolesana, in direzione Verona. L’incidente ha coinvolto un furgoncino e un mezzo pesante, con esito fatale per l’autista del veicolo leggero.
Cosa è successo
Dalle prime informazioni, sembra che il furgoncino, condotto da un uomo di 80 anni, sia entrato in contromano sulla Transpolesana, alla diramazione di Feniletto, nel tratto in cui il traffico scorre verso Verona. Un tir in arrivo non è riuscito ad evitare l’impatto, che è stato estremamente violento e fatale per il conducente del furgone.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, giunti da Legnago e Verona con l’autogrù, hanno prontamente messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Nonostante i tentativi di soccorso, il medico del Suem ha potuto solo confermare il decesso dell’autista del furgoncino. L’autista del mezzo pesante, invece, è uscito illeso dall’incidente.
Blocco del traffico e rilievi dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno bloccato il traffico e deviato i veicoli su altre strade. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.
Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Anas, impegnato a ripristinare la sicurezza stradale, e i carri attrezzi per il recupero dei veicoli. Le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi sono proseguite fino oltre le 14:00.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni