MONFALCONE (GORIZIA) – Dal 30 giugno è attivo il nuovo orario estivo della biglietteria situata in via Fratelli Rosselli 25, a Monfalcone, che rimarrà in vigore fino al 24 agosto, giorno in cui prenderà il via la campagna per la vendita degli abbonamenti scolastici con orario continuato.
Orario estivo e servizi della biglietteria
Il nuovo orario è così suddiviso: dal lunedì al venerdì la biglietteria è aperta dalle 7:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00, mentre nei weekend e nei giorni festivi il servizio sarà attivo dalle 7:00 alle 14:00. Questa struttura fisica rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la comunità, consentendo l’acquisto diretto di biglietti e abbonamenti, oltre a offrire supporto per gli abbonamenti annuali e le agevolazioni rivolte a categorie protette e grazie a specifici accordi con enti e comuni.
Assistenza dedicata per la clientela e nuove aperture
Il personale della biglietteria è inoltre disponibile per assistere chi ha difficoltà nell’utilizzo delle procedure online o non dispone degli strumenti tecnologici necessari per gestire le pratiche autonomamente. Da quest’anno, nel mese di agosto sarà attivato a Monfalcone uno sportello su appuntamento dedicato esclusivamente all’assistenza per gli abbonamenti scolastici, evitando così ai residenti la necessità di recarsi allo sportello di Gorizia.
Nuovi spazi e servizi per i cittadini
Grazie ai nuovi locali disponibili, a breve sarà inaugurato anche un ufficio dedicato alla gestione delle sanzioni amministrative e degli oggetti smarriti, un ulteriore impegno di APT per migliorare l’accessibilità e la qualità del servizio offerto ai cittadini di Monfalcone.