PADOVA – Il 28 novembre, la denuncia per l’allontanamento di Sonia Magarotto, 62 anni, residente a Padova, ha dato il via a un’intensa operazione di ricerca coordinata dalla Prefettura. La donna era sparita senza lasciare tracce, suscitando preoccupazione tra amici e familiari.
Ricerche svolte con l’aiuto di diverse unità specializzate
Le ricerche sono state effettuate con il coinvolgimento dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, dei sommozzatori e di numerose unità specializzate. Tra queste, le squadre topografiche del comando di Padova e di Vicenza, i cinofili, i droni e l’elicottero del reparto volo di Venezia. L’operazione ha coinvolto anche il nucleo SAPR, esperto in aeromobili a pilotaggio remoto.
Tragico ritrovamento nel fiume Bacchiglione
Le ricerche hanno avuto esito negativo fino a quando, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno individuato il corpo della donna nel fiume Bacchiglione, vicino alle chiuse di Voltabarozzo. La salma è stata messa a disposizione delle autorità giudiziarie per gli accertamenti necessari.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni