Palestre e piscine verso la riapertura a maggio. Rassegna stampa 14 aprile

Se il quadro epidemiologico legato all’emergenza coronavirus seguirà il trend attuale con riduzione di contagio e meno posti letto occupati, si potranno rivedere finalmente le riaperture delle attività a partire da lunedì 3 maggio con la prima ipotesi trapelata ieri pomeriggio a Roma di una zona gialla nazionale per tutte le regioni l’Italia.

Intanto si lavora sulla bozza da parte delle regioni da sottoporre domani al governo durante l’incontro dove verranno illustrate le linee guida rispetto alle aperture e al loro crono programma.

Sembrerebbe quasi certa le riapertura dei ristoranti soprattutto negli spazi esterni anche nella fascia serale con slittamento del coprifuoco dalle ore 22 alle 23:30 o alla mezzanotte.

Dopo mesi di chiusura potrebbero finalmente riaprire anche palestre, piscine, Cinema e Teatri dai primi giorni di maggio in quelle regioni dove sarà possibile applicare la zona gialla salvo complicazioni del quadro epidemiologico.

Di questo e tante altre notizie abbiamo parlato questa mattina in diretta durante la rassegna stampa delle ore 6:30 che è possibile riascoltare qui sotto o sul nostro canale YouTube

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.