Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri a Sant’Agata Bolognese, causando la morte di un giovane motociclista. La vittima, Paolo Cancian, di 25 anni e residente a Gruaro in provincia di Venezia, ha perso la vita a causa di uno scontro frontale con un’auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.15 sulla strada provinciale 255, precisamente al chilometro 16.
Le dinamiche dell’incidente
Secondo le ricostruzioni, il 25enne stava percorrendo la strada in sella alla sua moto Cagiva 650 quando, dopo una rotonda, si è verificato l’impatto con un’automobile guidata da un 37enne di San Giovanni in Persiceto. Entrambi i veicoli, a seguito dello schianto, sono finiti in un campo adiacente alla strada. Fortunatamente, il conducente della vettura è rimasto illeso, ma per Paolo non c’è stato nulla da fare.
Interventi sul luogo dell’incidente
Immediatamente dopo l’incidente, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, i sanitari del 118 e l’elisoccorso. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, per il motociclista non è stato possibile salvargli la vita, poiché le ferite riportate erano troppo gravi e non ha resistito all’impatto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni