JESOLO. Doveva partorire dopo il 15 agosto ma il secondogenito aveva fretta di nascere, e lo ha fatto in tempi velocissimi al punto di primo intervento avanzato di Jesolo tra la gioia del personale e dei genitori.
Il lieto evento è avvenuto lunedì 14 agosto. Il travaglio è stato talmente veloce da costringere la coppia, residente a Cavallino Treporti, a cambiare destinazione dopo essere partita con il proprio veicolo per recarsi in ospedale. Si è quindi diretta al PPI di Jesolo dove, alle 18.50 circa, il personale medico ha provveduto al parto, avvenuto in modo naturale, dal quale è nato Matteo: 3,4 chilogrammi di bellezza.
Mamma e figlio sono stati poi trasferiti all’ostetricia di San Donà di Piave per i controlli di rito; entrambi sono in ottima salute e verranno dimessi probabilmente domani.
Nell’ambulatorio numero 5 del PPI di Jesolo, luogo in cui è avvenuto il parto, il personale ha affisso un fiocchetto di benvenuto al neonato Matteo
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni