CASALE SUL SILE (TV) – Nella mattina di oggi 14 agosto, alle 8:45, un incendio ha devastato un camper parcheggiato in via Nuova Trevigiana a Casale sul Sile. Fortunatamente, l’incendio non ha provocato feriti, ma ha richiesto un intervento rapido e deciso delle squadre di emergenza.
Dettagli dell’incidente
Il camper di una famiglia partita per le vacanze aveva iniziato ad avere problemi con fumo che usciva dalla parte anteriore. Sono subito scesi hanno sostato in via Nuova Trevigiana, dove il mezzo è stato avvolto dalle fiamme in pochi minuti, creando una scena preoccupante. I residenti e i passanti, allarmati dal fumo e dalle fiamme, hanno prontamente chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti con grande efficienza.
Intervento dei vigili del fuoco
Le squadre di soccorso sono arrivate rapidamente sul posto con un’autopompa e un’autobotte dalla centrale di Treviso. Il loro intervento decisivo ha permesso di spegnere l’incendio entro le 11:00, evitando che il fuoco si propagasse ulteriormente. Durante le operazioni, l’area è stata isolata per garantire la sicurezza pubblica e per permettere un intervento senza rischi aggiuntivi.
Cause e indagini in corso
Le cause che hanno provocato l’incendio sono ancora oggetto di indagine. I tecnici dei vigili del fuoco stanno esaminando i resti del camper e la zona circostante per determinare se si tratti di un malfunzionamento del veicolo o un altro fattore scatenante.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni