SAN STINO DI LIVENZA. La notte scorsa, mezz’ora dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti lugo la SP 59 in Via Caorle a San Stino di Livenza (VE) per un’auto finita rovesciata, sotto il piano stradale, dopo aver divelto un guardrail finito parzialmente dentro l’abitacolo: due persone ferite.

I pompieri arrivati da Portogruaro, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, l’autista rimasto incastrato al posto guida della Fiat Punto.

Il giovane uomo è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in elisoccorso in ospedale.

Ferita anche una giovane donna pure presa in cura dai sanitari e trasferita in ambulanza in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le 3:00.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale con Nordest24, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574