QUARTO D’ALTINO. La notte scorsa, poco prima delle 2, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pasquin a Quarto d’Altino per l’incendio di tre auto e una barca poste sotto una pompeiana: una persona ferita per aver respirato del fumo.
Le fiamme sono divampate sotto il porticato di due abitazioni affiancate, dove erano parcheggiate le due auto andate completamente bruciate, una terza è stata parzialmente coinvolta nella parte anteriore come anche una barca.
I pompieri arrivati da San Donà e Mestre con due autopompe, due autobotti e 12 operatori, hanno spento le fiamme dei veicoli e della pompeiana, evitando il coinvolgimento delle abitazioni danneggiate esternamente dal fumo. Il proprietario dell’auto parzialmente danneggiata, che ha spostato l’auto prima dell’arrivo dei soccorsi, ha respirato del fumo ed è stato assistito dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale per ulteriori controlli.
Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni dei vigili del fuoco di completo spegnimento e messa in sicurezza del luogo sono terminate poco prima dell’alba.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni