VERONA. Un’altra tragedia della strada nella giornata di oggi, venerdì 30 settembre, a Nordest. Dopo la morte di Natasha Errath, 51 anni di Ugovizza, deceduta dopo aver perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata, si registra una nuova vittima a Verona.
Michele Pighi, 39enne cardiologo dell’Azienda ospedaliera di Verona ha perso la vita in via Monte Ortigara, nel quartiere di Ponte Crencano.
Pochi minuti dopo le 10 il medico stava viaggiando in sella alla sua Bmw Gs di colore nero in direzione di via Mameli, quando è stata colpita da una Mercedes Cla 200 condotta da una donna residente in zona finendo contro un paletto sul marciapiede, per poi morire, a seguito delle gravi ferite riportate, all’ospedale di Borgo Trento.
Il 39enne è andato a sbattere lungo la strada dunque, subendo traumi gravissimi ed è morto subito dopo il ricovero al Polo Confortini, dove i suoi colleghi non hanno potuto far nulla. Sul posto tre pattuglie della Polizia Locale che hanno chiuso la strada al traffico per garantire i rilievi di legge e i soccorsi all’uomo. La dinamica è in corso di accertamento.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni