NERVESA DELLA BATTAGLIA (TREVISO) – Venerdì sera, 23 agosto, poco prima delle 21:00, si è verificato un tragico incidente lungo la SP 248, in località Bidasio. Un motociclista, un uomo di 52 anni, ha perso il controllo della sua moto Ducati in Via Priulia, e, dopo una caduta, è deceduto.
L’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Montebelluna sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente. La loro prima priorità è stata mettere in sicurezza l’area dell’incidente e gestire la situazione. Nonostante i loro sforzi, il medico del Suem ha potuto solo constatare il decesso del motociclista.
Le operazioni di soccorso e i rilievi dei carabinieri
Dopo aver messo in sicurezza la scena, i vigili del fuoco hanno proceduto con la rimozione della salma, un’operazione che ha richiesto circa due ore. I carabinieri, nel frattempo, hanno deviato il traffico per facilitare le operazioni di soccorso e hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire le cause dell’incidente.
Indagini in corso
Le autorità stanno ora cercando di determinare le cause esatte dell’incidente. Al momento, non sono stati resi noti dettagli ulteriori riguardo eventuali fattori che possano aver contribuito alla perdita di controllo del mezzo. Tra le ipotesi un malore, la velocità eccessiva o una distrazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni