E. Musk attacca giudici italiani: Pelù chiude profilo su piattaforma di sua proprietà
Piero Pelù ha deciso di chiudere il suo profilo sulla piattaforma ‘X’ di proprietà di Elon Musk, in risposta alle pericolose dichiarazioni neo-totalitarie e neo-imperialiste del magnate. La decisione dell’artista è stata motivata dall’attacco di Musk ai giudici italiani per le decisioni riguardanti i trattenimenti in Albania.
“Molti mi definiscono folle per questa scelta”, scrive Pelù, “ma ritengo fondamentale oggi dare segnali chiari di dissenso civile verso chi sta limitando sempre di più le nostre libertà personali attraverso la propaganda politica. Dopo aver ridotto la mia pagina FB a una semplice vetrina, ora chiudo X in segno di aperto dissenso verso chi la gestisce”.
“Ai miei 450.000 amici dico di trovarmi su Instagram e ai miei concerti, nei bar, per strada, nelle librerie, dove la vita reale e tangibile esiste ancora. A presto ovunque!”, conclude Pelù.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni