SCHIO (VICENZA). Alle 20:15 di oggi mercoledì 21 agosto, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire in Via Ca’ Trenta a SCHIO a seguito di un incidente stradale che ha visto un’auto finire fuori strada e impattare contro un muretto di recinzione.
Dettagli dell’incidente
Il veicolo coinvolto è uscito dalla carreggiata e si è schiantato contro il muretto, causando danni significativi. Il conducente dell’auto è rimasto ferito e ha necessitato dell’intervento urgente dei soccorsi.
Intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco, giunta dal distaccamento locale, ha lavorato per mettere in sicurezza il veicolo e per estrarre il conducente dalle lamiere contorte. L’uomo è stato poi preso in carico dal personale sanitario presente sul posto. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti.
Gestione del traffico e rilievi
Durante le operazioni di soccorso, i carabinieri hanno gestito il traffico deviandolo per garantire la sicurezza dei soccorritori e per facilitare le operazioni di rimozione del veicolo. Gli agenti hanno inoltre effettuato i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente.
Conclusione delle operazioni
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa due ore, con la rimozione del veicolo da parte di un carro attrezzi. Il muretto danneggiato e l’auto incidentata sono stati rimossi, e la situazione è tornata alla normalità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni