POJANA MAGGIORE (VICENZA) – Domenica 25 agosto, poco dopo le 8:30, un grave incidente ha coinvolto una Fiat Multipla alimentata a metano lungo la strada SPXI in Via Ponte Cazzola. L’autista della vettura si è trovato improvvisamente in difficoltà mentre viaggiava tra Pojana e Noventa, accorgendosi che qualcosa non andava.
Un viaggio interrotto dalle fiamme
Durante il tragitto, l’autista ha avvertito segnali di malfunzionamento e ha prontamente deciso di fermare l’auto. Senza perdere tempo, è sceso dal veicolo e ha allertato i soccorsi, mentre l’auto ha iniziato a prendere fuoco. Le fiamme hanno rapidamente avvolto il veicolo, trasformandolo in un rogo inarrestabile.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, giunti da Lonigo, sono intervenuti prontamente per domare l’incendio. Dopo circa un’ora e mezza di intensi sforzi, sono riusciti a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. Tuttavia, la Fiat Multipla è andata completamente distrutta, irrimediabilmente danneggiata dalle fiamme.
Cause ancora da accertare
Le cause dell’incendio sembrano essere di natura elettromeccanica, ma la squadra di vigili del fuoco è ancora al lavoro per determinare con precisione l’origine del problema. La vettura è stata sequestrata per ulteriori verifiche tecniche.
Le operazioni di soccorso si sono concluse senza incidenti aggiuntivi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni