TREVISO – PORDENONE. Stefano Del Piero, agente di polizia di 49 anni in forza alla squadra volanti della Questura di Treviso e residente a Pordenone, ha subito un grave malore la notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile. L’evento si è verificato mentre stava terminando il suo turno di pattuglia, poco dopo essere rientrato in ufficio.
L’intervento tempestivo dei colleghi e del Suem 118
Il poliziotto è crollato a terra, colto da un malore improvviso. I colleghi lo hanno trovato privo di sensi steso a terra. Immediatamente hanno iniziato le manovre di primo soccorso, proseguite poi dai sanitari del Suem 118 che hanno trasportato Del Piero all’ospedale Ca’ Foncello.
Situazione critica al Ca’ Foncello
Nonostante le intense operazioni di rianimazione e un intervento chirurgico d’urgenza eseguito nella stessa notte, le condizioni di Del Piero restano estremamente gravi. Attualmente, è ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata. Le sue condizioni sono considerate disperate, un duro colpo per la comunità e le forze dell’ordine locali.
Comunità e colleghi in attesa di sviluppi
Il dramma ha scosso non solo i colleghi della Questura di Treviso, ma anche l’intera comunità. Del Piero, noto per il suo impegno e dedizione al lavoro, è una figura molto rispettata sia professionalmente che personalmente. Del Piero ha dedicato la sua vita al servizio pubblico, risultando un pilastro fondamentale per la sicurezza locale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni