Poco prima delle 13.00 di oggi, 25 novembre 2022, i Vigili del fuoco del comando di Udine hanno ricevuto dalla SORES (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria) una richiesta di attivazione per un’incidente stradale in Via Capitano Musso a Paularo (UD), dove un’autovettura è uscita di strada precipitando per circa 10 metri in un dirupo fermandosi a ruote all’aria.
Immediatamente sono state inviate sul posto le squadre dei distaccamenti di Tolmezzo e Paularo che appena giunte sul posto hanno provveduto a stabilizzare l’autovettura e, utilizzando le pinze e le cesoie idrauliche, hanno aperto un varco nell’abitacolo del mezzo poi, assieme al personale sanitario, hanno estratto dal mezzo l’autista che era ferito ma cosciente.
Una volta estratto dall’abitacolo dell’autovettura il ferito è stato preso in carico dal personale sanitario, giunto con un’ambulanza e con l’elicottero sanitario, i Vigili del fuoco hanno provveduto alla completa messa in sicurezza dell’automezzo incidentato e dell’area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni