GRADISCA D’ISONZO – La Sezione AIA di Gradisca d’Isonzo celebra con orgoglio due importanti traguardi raggiunti dai propri associati nel mondo arbitrale nazionale. Matteo Moschion è stato promosso alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie D (CAN D) nel ruolo di assistente arbitrale, mentre Daniele Brandolin è entrato a far parte della Commissione Osservatori Nazionale del settore dilettanti (CON DIL).
La carriera di Matteo Moschion e la promozione in CAN D
Classe 1995, Moschion ha iniziato la sua attività arbitrale nel 2014, distinguendosi fin da subito per passione, dedizione e impegno costante. Dopo esperienze di rilievo a livello regionale, dapprima come arbitro e poi come assistente arbitrale, ha saputo conquistare la meritata promozione al livello nazionale grazie a professionalità e affidabilità lungo le linee di campo.
Daniele Brandolin nuovo osservatore nazionale
Daniele Brandolin, arbitro dal 1990, vanta una lunga carriera sui campi del Friuli Venezia Giulia, seguita da un’intensa attività come osservatore arbitrale. La sua competenza e capacità di analisi, unitamente al supporto costante ai giovani arbitri, gli hanno valso l’ingresso nella Commissione Osservatori Nazionale del settore dilettanti, un riconoscimento importante per il suo percorso.
Le parole del Presidente Roberto Semolic
Il Presidente della Sezione di Gradisca d’Isonzo, Roberto Semolic, ha espresso grande soddisfazione: «Questi risultati sono un motivo di orgoglio per tutta la nostra Sezione. Matteo e Daniele sono esempi di passione e dedizione, frutto di anni di sacrifici e crescita continua. Le loro promozioni confermano la qualità e la serietà del lavoro che portiamo avanti quotidianamente. A entrambi auguriamo un futuro ricco di ulteriori successi».