Riapre il Punto Prelievi di Lugugnana, attivo ogni giovedì

L'accesso non è consentito agli accompagnatori, fatta eccezione per disabili e utenti non autosufficienti: in tal caso insieme al paziente può accedere un solo accompagnatore.

106

Si informa la cittadinanza che il Punto Prelievi di Lugugnana sarà riaperto al pubblico ogni giovedì, a partire dal 17 settembre, con orario dalle ore 7.00 alle 9.00.

L’accesso al punto prelievi avviene solo su appuntamento, da prendere presso la segreteria dell’ambulatorio medico (tel. 0421242104), consegnando l’impegnativa per il prelievo entro le ore 15 del mercoledì antecedente il prelievo. Si invitano i cittadini a rispettare l’orario indicato, al fine di non creare assembramenti.

I volontari dell’Associazione Pensionati Lugugnana regoleranno l’accesso dei cittadini ai prelievi secondo gli appuntamenti fissati, effettueranno la verifca della temperatura dei pazienti e la disinfezione delle mani. Si ricorda che per accedere ai locali è obbligatorio indossare la mascherina, che dovrà coprire naso e bocca (non si può accedere con mascherine con valvola di efflusso).

L’accesso non è consentito agli accompagnatori, fatta eccezione per disabili e utenti non autosufficienti: in tal caso insieme al paziente può accedere un solo accompagnatore.

Non possono avere accesso ai locali persone che presentino una temperatura superiore ai 37,5 gradi e/o presentino sintomi simil-influenzali. Durante l’attesa i pazienti dovranno rispettare il distanziamento fisico di almeno 1 metro tra le persone.

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.