Riattivati i posti letto per pazienti Covid a Udine e Palmanova

161

Riportiamo di seguito la nota ricevuta poco fa dalla direzione dell’Asufc con la quale comunica la riattivazione dei posti letto riservati a pazienti affetti da coronavirus sia a Udine che Palmanova.

A seguito del trend di incremento dei casi di positività COVID, come prime manovre necessarie per fronteggiare l’emergenza, al fine di dare risposta puntuale e appropriata all’aumento dei casi che necessitano di servizi sanitari, si è reso necessario riaumentare l’offerta di posti letto per pazienti Covid sia di malattie infettive che di RSA.

I posti letto malattie infettive, fino a 43 posti, sono stati riaperti presso il presidio di Udine mentre i posti letto di RSA, per ora in numero di 10, sono stati identificati nel presidio di Palmanova.

Per fare queste manovre, in attesa di reperire risorse professionali da selezioni che sono terminate la scorsa settimana, si sono rese necessarie delle scelte organizzative.

Per quanto riguarda la sede di Palmanova si è scelto di tornare al  numero di posti letto di medicina utilizzati nel corso della manovra estiva.

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.