San Donà, dopo lo stop di ieri sera per il buio, sono riprese in mattinata le ricerche per la donna di 55 anni scomparsa da casa
Vasto spiegamento di forze dell’ordine e soccorritori, ieri, a San Donà, per le ricerche di una donna di 55 anni, Elena Gulino, che risulta scomparsa da casa dalla mattinata di martedì. La donna si era allontana dalla sua abitazione per fare una passeggiata. Ma non ha fatto più ritorno a casa.
Le attività di ricerca si sono interrotte alle 20.00 conseguentemente al buio che, nonostante l’uso dei fari supplementari dei mezzi della Protezione Civile, impediva una ricerca accurata.
Intervenuta per le ricerche l’unità di crisi locale dei Vigili del Fuoco e due squadre della Protezione Civile di San Donà, che hanno perlustrato la zona lungo il Piave e nell’areale di permanenza della scomparsa. Impiegati anche il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco via fiume e l’elicottero per una perlustrazione a bassa quota della zona.
Stamane sono riprese le ricerche via terra, alle quali si aggiungerà una perlustrazione del Piave, nel tratto compreso tra il Cinema Cristallo e Intestadura, ad opera del gruppo sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni