SACILE – POLCENIGO– Nella serata del 28 ottobre 2024, alle ore 23:00, sono iniziate le operazioni di ricerca per una donna residente a Sacile, di cui si erano perse le tracce. I Vigili del Fuoco di Pordenone sono stati attivati dai Carabinieri dopo che l’auto della dispersa era stata trovata nei pressi della Chiesa della Santissima Trinità, nel comune di Polcenigo (Pn).
Attivazione dei soccorsi
Considerata la presenza di corsi d’acqua nella zona, è stata prontamente inviata una squadra di Soccorritori Fluviali Alluvionali, insieme all’unità di Comando Locale (UCL). Per garantire un’operazione di ricerca più efficace, sono stati coinvolti anche i sommozzatori, provenienti da Trieste, e droni operativi da Udine e Belluno, per monitorare l’area dall’alto.
Proseguimento delle ricerche
Le ricerche sono continuate per tutta la notte, con le squadre impegnate a scandagliare il territorio in cerca della donna dispersa. Purtroppo, verso le prime luci dell’alba, le operazioni hanno avuto un esito tragico: il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni