Ritrovata morta la donna di Sacile scomparsa lungo il fiume Livenza

3191

AGGIORNAMENTO ORE 18:00. Si sono concluse con il ritrovamento del corpo senza vita le operazioni di ricerche e soccorso di una donna di Sacile lungo il fiume Livenza in comune di Cavolano (PN).

Il corpo è stato individuato e recuperato dai Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Trieste sul fondale del fiume Livenza, in corrispondenza del cavalcavia autostradale.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30

Alle 12:30 i Vigili del Fuoco di Pordenone sono stati allertati dai Carabinieri di Sacile per il soccorso/ricerca di una persona a Cavolano, che si ipotizza possa essere caduta nelle acque del Livenza, in corrispondenza del cavalcavia autostradale.

Al momento sono impegnate le squadre dei Vigili del Fuoco di San Vito al Tagliamento, 3 Unità fluviali con imbarcazioni per la perlustrazione in acqua e via terra. È stato attivato l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco del Nucleo Volo di Venezia, i Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Trieste e i droni della Polizia Locale di Udine. Le operazioni di ricerca e soccorso sono gestite ed organizzate presso l’UCL dei Vigili del Fuoco posto in loco.I

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.