CONCORDIA SAGITTARIA – CAORLE. Ritrovato senza vita Giancarlo Antonello, l’uomo di 82 anni di Castello di Godego scomparso da tempo. A fare l’amara scoperta sono stati casualmente alcuni cacciatori di Caorle che si stavano adoperando per una giornata ecologica lungo le campagne della Valle Franchetti quando improvvisamente hanno scorto una sagoma, accertandosi solo in seguito che si trattava del cadavere di un uomo.
Sul posto i vigili del fuoco per il recupero della salma e carabinieri che hanno subito proceduto con l’identificazione dell’uomo.
I familiari avevano condiviso un appello:
“Giancarlo Antonello 82 anni, scomparso mercoledì 23 febbraio alle 23:00, uscito a piedi dal pronto soccorso dell’ospedale di Portogruaro. Ha un giaccone grigio chiaro e jeans, camicia in flanella a quadri rossi e blu e maglia marrone. Ha una ferita in testa (quindi può portare una fasciatura o cerotto) sembra sia partito con l’intenzione di tornare a casa a Castello di Godego (TV). Alto 1,67 e corporatura magra. In caso di avvistamento per favore contattare i carabinieri”. Del caso se ne era occupatp anche la trasmissione Rai Chi l’Ha Visto?
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni