Una persona, Rolando Perusin di 69 anni, ha perso la vita nella prima serata di oggi per le ferite (o un malore) che ha riportato (di cui è rimasta vittima) a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella zona industriale di Attimis, lungo via Udine.
Rolando era residente in paese, era stato un commerciante di legname, ma una volta in pensione si era occupato assieme alla moglie Ida nella gestione del Bed and breakfast Lis Cjanalutits.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli), la persona che conduceva una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita in un fossato a bordo strada.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tarcento e l’automedica proveniente da Udine. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Inutili, purtroppo, le manovre salvavita praticate dal personale medico infermieristico: per Rolando Perusin non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale con Nordest24, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574