Controlli a tappeto nel fine settimana tra le vie della ‘movida’ di San Lorenzo e Trastevere
Durante il fine settimana sono stati effettuati controlli a tappeto tra le vie frequentate dalla ‘movida’ di San Lorenzo e Trastevere. Sono state identificate 300 persone, controllati 200 veicoli e 19 esercizi pubblici. È stato effettuato un arresto per detenzione di droga e sono state contestate 18 violazioni per il consumo di alcool in strada, oltre a più di 200 violazioni al Codice della strada. Gli agenti dei commissariati di San Lorenzo e Trastevere hanno concentrato i loro sforzi nei quartieri più frequentati da giovani e turisti durante il weekend.
Arrestato 37enne per droga
Un trentasettenne è stato arrestato con 17 dosi di hashish e cocaina. Durante la perquisizione nella sua abitazione, sono state trovate altre sostanze, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre a circa 900 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato e la magistratura ha convalidato l’arresto.
Controlli su locali
La Polizia di Stato ha effettuato controlli su attività commerciali e sale slot, coinvolgendo 19 esercizi. In collaborazione con l’Ama, i luoghi interessati sono stati oggetto di interventi per ripristinare il decoro urbano, con la rimozione dei rifiuti e la pulizia dei siti. Inoltre, insieme a un tecnico della società Areti, sono stati individuati e segnalati guasti e malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica nei due quartieri.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni