ROSSANO VENETO (VI) – Lunedì 25 novembre, alle 15:50, si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Ca’ Vico e via Salute a Rossano Veneto, dove due Fiat Punto sono rimaste coinvolte in uno scontro. A seguito dell’impatto, una delle auto ha preso fuoco, ma fortunatamente i conducenti sono usciti illesi.
Le fiamme dopo lo scontro e i soccorsi
Subito dopo l’incidente, una delle vetture ha cominciato a fumare, e i Carabinieri, intervenuti per primi, hanno prontamente fatto spostare l’altra auto per evitare ulteriori rischi. La squadra dei Vigili del Fuoco di Bassano del Grappa è giunta sul luogo poco dopo e ha spento rapidamente le fiamme che avevano coinvolto il vano motore, danneggiando irreparabilmente la Fiat Punto.
I Carabinieri hanno deviato il traffico per consentire le operazioni di soccorso e hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono terminate dopo circa un’ora, senza la necessità di alcun intervento medico.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni