San Biagio di Callalta (TREVISO). Grave incidente lungo la SR53 Via Postumia a San Biagio di Callalta nel Trevigiano. Intorno alle 10:30 di oggi 16 agosto 2023, un’auto e una moto si sono scontrate in circostanze ancora da accertare, causando il ferimento del motociclista coinvolto.
Cosa è successo
Dopo l’incidente, è stato richiesto immediatamente l’intervento dei vigili del fuoco. Una squadra è intervenuta dalla centrale, trovando il motociclista ferito e finito nel fosso adiacente alla carreggiata. Gli sforzi concentrati e la rapidità d’azione dei vigili del fuoco hanno permesso di fornire le prime cure sul posto al motociclista, prima di affidarlo al personale sanitario competente.
Il Supporto del 118
Il personale sanitario del 118 è giunto sul luogo dell’incidente, prendendo in carico il motociclista ferito e garantendo le cure mediche necessarie. Il motociclista è stato successivamente trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti.
Intervento dei carabinieri e gestione del traffico
Oltre ai vigili del fuoco e al personale sanitario, anche i Carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Hanno avuto il compito di effettuare i rilievi dell’incidente, fondamentali per ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità. Inoltre, hanno gestito il traffico lungo la SR53, garantendo sicurezza e fluidità in una situazione particolarmente delicata.
Conclusione dell’operazione
L’intera operazione di soccorso e gestione dell’incidente si è conclusa in circa un’ora.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni