SAN DONÀ DI PIAVE. Alle ore 15:40 di mercoledì 21 agosto, un incidente ha avuto luogo in Via Lungo Piave Inferiore a San Donà diPiave, dove un camion è finito rovesciato nella golena del fiume.
L’incidente è stato provocato con tutta probabilità dallo scoppio di uno degli pneumatici del mezzo.
L’autista, sebbene leggermente ferito, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo e ha ricevuto assistenza dal personale sanitario del Suem.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con il distaccamento locale. Hanno provveduto a mettere in sicurezza il camion cisterna, utilizzato per il recupero degli oli alimentari, e a garantire che non ci fossero ulteriori rischi di incidenti o incendi.
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche la polizia locale e i carabinieri, che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e controllo della situazione.
Le conseguenze dell’incidente
L’incidente ha creato disagi temporanei alla viabilità nella zona. Le operazioni di soccorso sono attualmente in fase di ultimazione e le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione stradale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni