SAN FIOR (TREVISO) – Paura questa mattina, 27 giugno, a San Fior in via Ongaresca, dove il violento impatto tra due veicoli ha reso necessario l’intervento urgente dei Vigili del Fuoco.
Il sinistro si è verificato verso le 11:00. I soccorritori del distaccamento di Conegliano sono intervenuti rapidamente.
Una delle due auto, una Volvo, ha subito un impatto tale da bloccare il conducente all’interno dell’abitacolo. Grazie all’attrezzatura specialistica e all’esperienza dei pompieri, l’uomo è stato estratto in sicurezza e consegnato immediatamente al personale medico del Suem 118, già presente sul posto con un’ambulanza.
Trasferimento in ospedale per entrambi i conducenti
I due conducenti coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano per le verifiche mediche del caso. Al momento, non si conoscono con precisione le condizioni di salute dei feriti, ma le autorità parlano di lesioni non gravi.
Traffico bloccato e rilievi della polizia locale
Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area, il traffico in via Ongaresca ha subito forti rallentamenti. La Polizia Locale di San Fior ha provveduto alla gestione della viabilità e al rilievo del sinistro per accertare la dinamica esatta dell’incidente. Le autorità stanno ora valutando le responsabilità tra i due automobilisti, esaminando testimonianze e tracce lasciate sull’asfalto.