SAN PIETRO DI FELETTO (TREVISO) – Alle 16:20 di oggi 27 settembre 2024 si è verificato un incidente stradale in Via Maset a San Pietro di Feletto. Un’auto ha perso il controllo, finendo rovesciata in un campo agricolo sottostante il piano stradale. Il conducente, purtroppo, ha riportato gravi ferite e si è ritrovato incastrato nell’abitacolo.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediato è stato l’intervento della squadra di vigili del fuoco, accorsa da Pordenone, che ha svolto un lavoro decisivo per mettere in sicurezza il veicolo. I pompieri sono riusciti a estrarre il conducente intrappolato.
Soccorsi e trasferimento in ospedale
Il ferito è stato assistito dal personale del Suem, che ha prontamente valutato le sue condizioni. Vista la gravità della situazione, è stato deciso di trasferirlo in eliambulanza presso l’ospedale. Le forze dell’ordine, nel frattempo, hanno effettuato i rilievi del sinistro per comprendere la dinamica dell’incidente.
Conclusione delle operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un’ora, permettendo così di riportare la situazione alla normalità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni