Carlo Conti annuncia l’aumento delle canzoni in gara a Sanremo 2025
Durante la Milano Music Week, il direttore artistico di Sanremo 2025, Carlo Conti, ha dichiarato che inizialmente erano previste 24 canzoni in gara, ma che il numero sarà aumentato. Le canzoni selezionate verranno annunciate il primo dicembre durante il Tg1 delle 13.30. Scherzando, Conti ha detto che non potrà arrivare a 40 canzoni perché deve dare spazio anche al dopofestival.
Conti torna su Sanremo e racconta il suo ritorno sul palco
Durante un incontro alla Milano Music Week, Carlo Conti ha parlato del suo ritorno a Sanremo scherzando sulle domande che gli vengono poste. Ha raccontato che la prima persona a chiedergli perché lo ha fatto è stata sua moglie, e ha aggiunto che quando hanno annunciato il suo ritorno in tv hanno mostrato una sua immagine di 10 anni fa, sorprendendo la moglie per quanto fosse cambiato. Conti ha spiegato che ha accettato di tornare a Sanremo principalmente perché è il suo lavoro, ma anche perché ha sentito l’affetto del mondo della musica nei suoi confronti. Ha voluto verificare se il suo orecchio musicale fosse ancora attento e moderno, e ha deciso di dire di sì al ritorno sul palco del Festival.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni