Grande affluenza di pubblico in questi giorni al corner di Sappada allestito alla Fiera Idea Natale. In una scenografia che rende omaggio alla bellezza della località montana, i visitatori possono farsi suggerire le offerte e proposte turistiche dell’imminente stagione invernale dallo staff del Consorzio turistico Sappada Dolomiti: Marianna e Chiara sono a disposizione per illustrare al pubblico le “vacanze su misura” studiate per differenti target.
Nel corner sono presenti anche la famosa bottega alimentare Cecconi e il negozio di oggettistica Cose di casa rispettivamente con i grandi classici della tradizione agro alimentare sappadina e con le anteprime della collezione invernale di cadeaux.
Nel pomeriggiodi sabato era presente anche il campione olimpico e assessore allo sport turismo di Sappada Silvio Fauner. “È il terzo anno che il Consorzio Sappada Dolomiti Turismo partecipa a Idea Natale e con grande piacere notiamo che i visitatori ci cercano per conoscere le ultime novità turistiche della nostra bellissima località montana.
Il turismo di prossimità ha un valore importante per Sappada e la partecipazione a Idea Natale è uno strumento fondamentale per farci conoscere meglio dai nostri corregionali, molti dei quali hanno scoperto o riscoperto il valore della nostra offerta turistica proprio in questi ultimi anni” ha dichiarato il direttore del Consorzio Monica Bertarelli
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni