Il caso Avetrana: Michele Misseri si confessa a FarWest
Michele Misseri, zio della 15enne morta ad Avetrana nel 2010, fa delle rivelazioni inedite durante la trasmissione FarWest. “Sabrina e Cosima, perdonatemi per quello che ho fatto. Cosima non ti ho mai messo in mezzo, ma Sabrina me l’hanno fatta mettere in mezzo, non è stata colpa mia, mi hanno imbambolato tutti, mi hanno portato in garage con i tranquillanti. Non ricordo niente. Forza e coraggio vedrai che ce la faremo”. Con queste parole, Michele Misseri, rilasciate durante la puntata in onda su Rai 3 alle 21,25, ribadisce di essere l’unico responsabile dell’omicidio di Sarah Scazzi.
Secondo la sentenza, la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano sarebbero state le colpevoli dell’omicidio, mentre Michele avrebbe solo occultato il cadavere. Tuttavia, durante l’intervista con Salvo Sottile, Misseri si dichiara nuovamente l’unico colpevole e rivela di aver commesso il delitto dopo che la nipote aveva respinto un suo approccio sessuale.
Durante la trasmissione verrà esaminata l’ipotesi di tracce di Dna estraneo sul corpo di Sarah Scazzi mai rinvenute. Inoltre, si discuterà della possibilità di esumare la salma della vittima per analizzare le tracce di Dna che potrebbero essere presenti sotto le unghie. Questo potrebbe portare a nuove scoperte nel caso Avetrana.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni