Sauris. Compleanno da sogno per Michelle Hunziker in FVG

Michelle festeggia i suoi 43 anni portati benissimo in uno chalet a Sauris in provincia di Udine in Friuli Venezia Giulia

21880

SAURIS. Alcuni giornali che hanno ripreso la notizia hanno parlato di “chalet sperduto”, ma in realtà la Hunziker ha taggato più volte il posto, sulle sue storie Instagram, per assicurarsi che tutti possano trovarlo agilmente (siamo a Sauris in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia).

Senza entrare nelle logiche del #noadv su Instagram, tanto care agli influencer, è il caso di entrare con tutte le scarpe nel giorno da sogno di Michelle, tutto documentato su foto e storie.

Svegliarsi Michelle Hunziker, in uno chalet da sogno a 2000 metri di altezza, con un panorama mozzafiato fuori dalla finestra, un tappeto di rose rosse a darle il buongiorno, una colazione eccezionale e un Tommaso Trussardi a fianco, può essere molto piacevole. 

Anche quando il risveglio è quello del 43esimo compleanno, un traguardo che per qualcuna può essere tutt’altro che atteso.

Ad attenderla, al risveglio, un mare di rose rosse che il marito le ha donato insieme alle 43 candeline. 

Poi una ricca colazione in cui la Hunziker elenca i prodotti e Trussardi si inserisce ironicamente nel buffet: “Ecco qui un manzo vero”.

 E poi ancora giochi con gli amici, aperitivi anti dieta, e incontri con gli anziani del luogo per conoscere piatti e tradizioni delle Alpi Carniche.

43 anni portati benissimo, una famiglia numerosa e una carriera che non sente i segni della stanchezza.

Buon compleanno Michelle! Cento di queste risate.

VIDEO

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.