Sauris, “Cumò cjaminà” dal 11 al 14 settembre 2019

0

Ciao Viandante!
#Deniseoperatoreolistico e Fabio di #aziendaagricolakuke ti accolgono a
“Cumò cjaminà” dal 11 al 14 settembre

Vuol essere il “Cammino” esperienzale di crescita personale attraverso il contatto con la Natura, gli Asini e la Pet Terapy, molti esercizi di gruppo,Meditazioni e Reiki traning di 1 livello.

A chi è rivolto?

A tutte quelle persone che si vogliono mettere in gioco, conoscersi, fare un passo avanti, che desiderano lasciare a casa lo zaino delle lamentele, indecisioni, paure, stress…e percepire, nei 4 giorni, l’essenza della semplicità.
Il tragitto è di 70km e le prime due tappe saranno più brevi per permettere a tutti di abituarsi alla nuova realtà.
Per chi lo desidera esiste la possibilità di proseguire ancora di una tappa e raggiungere Buia, l’Azienda Agricola Kuke di Fabio ed arrivare a destinazione il 15 settembre

Cosa portarsi in valigia?

Pochi effetti personali, detergenti, ricambi comodi, asciugamano, borraccia, un cambio di scarpe per camminare, medicinali da primo soccorso.

Il “Cammino” verrà scandito dal ritmo del Gruppo, rispettando le forze e le esigenze di ogniuno. Consideriamo l’arrivo alla meta giornaliera per le ore 17.00.
I partecipanti non dovranno portarsi alcun carico, tutti gli effetti personali compresi cellulari verranno custoditi e trasporati su di un mezzo di supporto che ci raggiunge alle mete previste.

Uno zainetto per la camminata con :
1. salviettine per ogni evenienza
2. borraccia
3. cappellino
4. chi desidera bastoncini da trekking
5. macchina fotografica ( no cellulare)
6. quaderno per appunti e penna.