UDINE. Poco prima delle 10.30 di oggi, 23 agosto 2022, la prima squadra dei Vigili del fuoco del comando di Udine è intervenuta in Viale Tita Marzuttini a Udine per un incidente stradale con una sola autovettura coinvolta.
I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato una vettura, che per cause in fase di accertamento dalle autorità competenti, era uscita di strada finendo la sua corsa ribaltata su un fianco all’interno di un giardino.
I pompieri assieme al personale sanitario hanno provveduto ad estrarre dall’abitacolo l’autista del veicolo che poi è stato preso in carico dal personale sanitario.
I Vigili del hanno poi terminato l’intervento con la messa in sicurezza dell’autovettura in incidentata e dell’area del sinistro. L’incidente non ha coinvolto altre persone. Sul posto, per quanto di loro competenza personale della Polizia Locale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni