Scamarcio: polemiche dopo l’intervista a Belve
L’intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, condotto da Francesca Fagnani, ha generato molte polemiche. Durante la puntata, la conduttrice ha rimproverato all’attore una frase da lui pronunciata in passato: “Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli”. Scamarcio ha tentato di rispondere con ironia, ma la reazione del pubblico sul web non è stata favorevole. “Però è nel gioco delle parti… che dobbiamo fare? Dobbiamo pulire casa?”, ha scherzato l’attore, aggiungendo di essere sempre stato con donne indipendenti e di non potersi considerare retrogrado. In modo ironico, ha anche menzionato la sua compagna, l’attrice Benedetta Porcaroli.
La risposta ironica di Porcaroli
Le polemiche non sono state placate e hanno alimentato un acceso dibattito online. C’è chi ha difeso il tono scherzoso di Scamarcio, vedendolo come un tentativo di sdrammatizzare, e chi ha richiesto un approccio più serio e riflessivo su certe questioni. In risposta ironica, Benedetta Porcaroli ha pubblicato una foto con Scamarcio e Johnny Depp, commentando: “Due rockettari e una groupie. Da oggi Modì, di Johnny Depp e con Al Pacino al cinema”. Un commento sotto la foto ha chiesto se avesse lavato i piatti, a cui l’attrice ha risposto ironicamente: “Non mi distraete che sto stirando, please”. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato la sua battuta, evidenziando la mancanza di autoironia. Le polemiche sembrano destinate a continuare.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni