CAMPOSAMPIERO (PD). Non ce l’ha fatta Leonardo Niero, 26enne di Camposampiero, rimasto gravemente ferito in un terribile incidente stradale avvenuto all’alba di sabato scorso, 24 settembre a Resana mentre stava rincasando alla guida di una Toyota Yaris. Si era scontrato contro un camion guidato da un 59enne padovano. La Yaris avrebbe invaso la corsia opposta. E’ morto oggi a Treviso all’ospedale Ca’ Foncello: troppi gravi le lesioni riportate nell”incidente.
L’impatto era avvenuto alle 6.30 circa, lungo la strada regionale 308 del Santo tra la rotonda di Resana e Castelfranco Veneto. Sul luogo erano giunti medico e personale sanitario del Suem 118 oltre ai vigili del fuoco. Il 26enne era rimasto incastrato nell’abitacolo.
Secondo la testimonianza dell’autotrasportatore, un 59enne di Piove di Sacco, la Yaris avrebbe improvvisamente invaso l’opposta corsia di marcia e l’impatto tra i due mezzi, violentissimo, è stato inevitabile. Fatale al 26enne forse un malore improvviso o un colpo di sonno.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni