Ennesima tragedia della strada a nord-est costata la vita a un giovane ventottenne che questa mattina alle ore 8:00 ha terminato la sua corsa in auto contro un palo di cemento dopo aver improvvisamente sbandato.
La vittima si chiamava Leonardo Carpin ed era residente a San Dono in comune di Massanzago (PD).
Per il momento tuttavia, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, mentre non è ancora stato reso noto se l’autorità giudiziaria abbia o meno disposto esami ulteriori sul corpo di Leonardo. Dopo aver frequentato l’Enaip di Noale si era fatto strada nel mondo del lavoro come artigiano meccanico. Oltre alla musica elettronica, nutriva un grande affetto nei confronti degli animali. Da alcuni anni aveva anche adottato un cane husky, Aky, a cui era estremamente legato.
I pompieri arrivati da Cittadella avevano messo in sicurezza l’auto ed estratto l’autista.
Lo schianto violento era avvenuto a Santa Giustina in Colle in provincia di Padova contro un palo di cemento sul ciglio della strada – costato la vita al ventottenne Leonardo Carpin – mentre stava percorrendo a bordo della sua Nissan Micra via Commerciale, la strada principale che da Fratte conduce a Villa del Conte, alle otto del mattino di oggi venerdì 18 novembre.
Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo 28enne. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del sinistro e la deviazione del traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 10:00.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni