SCHIO (VICENZA) – Nel tardo pomeriggio di martedì, poco prima delle 19:00, un incidente stradale ha visto un’auto finire rovesciata su un fianco lungo via Pianezza, nella strada che conduce a Monte Magrè. Nell’episodio sono rimasti feriti due anziani, di cui uno con disabilità.
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco di Schio è intervenuta prontamente per gestire l’emergenza. L’auto coinvolta nell’incidente, alimentata a GPL, è stata messa in sicurezza per evitare rischi di perdite o esplosioni. Inoltre, è stato necessario estrarre una persona con disabilità rimasta bloccata all’interno del veicolo.
Feriti soccorsi e traffico deviato
Le due persone coinvolte nell’incidente sono state assistite dal personale del Suem, che li ha trasferiti al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le loro condizioni, sebbene non gravi, hanno richiesto controlli medici approfonditi.
Nel frattempo, la polizia locale ha gestito il traffico, deviandolo per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di soccorso. I rilievi necessari per accertare la dinamica del sinistro sono stati condotti direttamente sul posto.
Fine delle operazioni
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora, ripristinando le condizioni di sicurezza lungo la strada. La dinamica precisa dell’incidente rimane oggetto di indagini per stabilire eventuali responsabilità.