Sci, è già scontro nel Governo. Rassegna stampa 16 febbraio 2021

99

Il primo atto ufficiale del governo di Mario Draghi mette già in evidenza tutti i problemi di un esecutivo formato da forze che fino a ieri erano in aperta opposizione.

A neanche tre giorni dal giuramento, e senza aver ancora portato a casa la fiducia di Camera e Senato, il centrodestra è già partito all’attacco di Speranza, colpevole di aver prorogato fino al 5 marzo la chiusura degli impianti sciistici, tagliando di fatto le gambe alla stagione sciistica che si avvia verso la sua conclusione.

Se in mattinata ieri la polemica si era fermata ai governatori delle Regioni più colpite da questo slittamento, nel pomeriggio il leghista Massimo Garavaglia, Ministro per il Coordinamento di iniziative nel settore del turismo, si è recato a Milano per affiancare il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana nella conferenza stampa ed attaccare frontalmente l’esecutivo di cui fa parte da neanche tre giorni.

Di questo e molto altro abbiamo parlato questa mattina durante la rassegna stampa in diretta alle ore 6:30 che è possibile riascoltare cliccando qui.

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.