Sciopero dei treni: disagi per i viaggiatori
Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, in programma oggi sabato 23 novembre 2024 e domani domenica 24 novembre, dalle ore 21 alle ore 21. Questo potrebbe causare disagi ai viaggiatori a causa di ritardi e cancellazioni.
Secondo quanto riportato dal gruppo Fs, lo sciopero potrebbe influire pesantemente sulla circolazione ferroviaria, con possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. Gli effetti, inclusi ritardi e cancellazioni, potrebbero manifestarsi anche prima dell’inizio dello sciopero e protrarsi oltre la sua conclusione.
Considerando le possibili ripercussioni sul servizio, Trenitalia consiglia ai passeggeri di informarsi prima di recarsi in stazione e, se possibile, di riprogrammare il viaggio. Tutte le informazioni sui collegamenti e servizi attivi sono disponibili sull’App Trenitalia, nella sezione Infomobilità del sito trenitalia.com, sui canali social e web del Gruppo Fs, tramite il numero verde gratuito 800892021, nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, oltre che tramite self-service e agenzie di viaggio convenzionate.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni