LIGNANO SABBIADORO (UD) โ Momenti di forte tensione ieri sera, 2 maggio, in via Tricesimo a Lignano Sabbiadoro, dove una ragazza di 22 anni รจ stata aggredita e derubata da due sconosciuti mentre stava camminando sul marciapiede.
La giovane, secondo quanto riferito alle forze dellโordine, si trovava da sola quando รจ stata improvvisamente avvicinata alle spalle da due individui. I malviventi, senza esitazione, le hanno strappato con violenza la borsa dalle mani, per poi fuggire a piedi in direzione sconosciuta.
Indagini in corso per individuare i responsabili
Sul posto sono intervenuti rapidamente i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Latisana, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire allโidentitร dei due aggressori. Si stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e raccogliendo eventuali testimonianze dirette da parte dei passanti. Le forze dellโordine invitano chiunque abbia notato movimenti sospetti a fornire informazioni utili.
Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sullโaspetto o sullโidentitร dei due responsabili. Non si conosce nemmeno il contenuto preciso della borsa sottratta alla giovane, anche se la donna ha dichiarato che al suo interno cโerano oggetti personali e documenti.